LA MIA VISIONE
Creare partnership con aziende e imprenditori che operano nei campi del cinema, dello sport, dell'arte in generale per favorirne la crescita e sensibilizzare su temi fondamentali per la formazione dei giovani.
L'arte nella mia vita:
I cortometraggi che ho prodotto (e non solo) si fondano su princìpi umanitari: non puntano ad un ricavo economico ma vogliono sensibilizzare gli spettatori su quelle tematiche con cui ci confrontiamo quotidianamente, su quei valori che ognuno di noi dovrebbe considerare come fondamentali per costruire la propria vita.
Non mi ero mai avvicinato al mondo del cinema, perciò non credevo che emozione e gioia potessero accompagnarmi durante tutto lo sviluppo dei progetti, sposati con grande entusiasmo dal mio team, perché sintonia e coesione sono le chiavi per portare a termine un cortometraggio.
I giovani e il talento, l’unione di etnie e culture, l’interdisciplinarietà vengono esaltati. Ne deriva una fiducia nel domani, nelle continue opportunità che la vita sa offrire per superare gli ostacoli che essa stessa ti propone e raggiungere il tuo obiettivo. Ecco i prodotti del nostro lavoro… e ricordate: non si finisce mai di imparare!